Per i veterinari

29 Gennaio 2020

NOVITA’ PER EMISSIONE DELLE PRESCRIZIONI VETERINARIE PET

Il Centro Servizi nazionale informa che dalle ore 12:00  di lunedì 3 Febbraio 2020  saranno attivati in modo ufficiale i web services, utilizzabili dai software esterni, per l’emissione delle prescrizioni veterinarie PET.
Da tale data i web services saranno quindi attivi anche in ambiente di produzione. I web services che verranno attivati in ambiente di produzione sono quelli descritti dalla versione 1.4 della documentazione tecnica.

​La documentazione tecnica dei “Web Services” esposti dal Sistema Informativo Nazionale della Farmacosorveglianza per l’emissione, consultazione e gestione delle ricette veterinarie elettroniche di tipo “Prescrizione Veterinaria per animali PET (animali d’affezione) ed equidi NDPA”, da parte di sistemi esterni è disponibile online
La descrizione delle informazioni generali per la richiesta di accesso a tali servizi e le condizioni generali di utilizzo sono disponibili online.

Fonte: Ufficio stampa FNOVI

Ultimi articoli

News 1 Ottobre 2021

Corso di Perfezionamento Scientifico di Inseminazione Artificiale

Corso Perfezionamento Scientifico 1 October 2021   Per Info: Gaia Cecilia LUVONI, DVM, PhD, Dipl.

News 1 Ottobre 2021

Corso Regionale di Aggiornamento in Buiatria

Presente e Futuro della Professione del Medico Buiatra 1 October 2021 Per info consultare questo link: https://www.

News 4 Luglio 2021

Cani e gatti, EFSA identifica i tre batteri più rilevanti

L’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA) pubblica una valutazione sui batteri resistenti agli antimicrobici, responsabili di malattie trasmissibili, che costituiscono una minaccia per la salute di cani e gatti.

torna all'inizio del contenuto