Per i veterinari

29 Gennaio 2020

NOVITA’ PER EMISSIONE DELLE PRESCRIZIONI VETERINARIE PET

Il Centro Servizi nazionale informa che dalle ore 12:00  di lunedì 3 Febbraio 2020  saranno attivati in modo ufficiale i web services, utilizzabili dai software esterni, per l’emissione delle prescrizioni veterinarie PET.
Da tale data i web services saranno quindi attivi anche in ambiente di produzione. I web services che verranno attivati in ambiente di produzione sono quelli descritti dalla versione 1.4 della documentazione tecnica.

​La documentazione tecnica dei “Web Services” esposti dal Sistema Informativo Nazionale della Farmacosorveglianza per l’emissione, consultazione e gestione delle ricette veterinarie elettroniche di tipo “Prescrizione Veterinaria per animali PET (animali d’affezione) ed equidi NDPA”, da parte di sistemi esterni è disponibile online
La descrizione delle informazioni generali per la richiesta di accesso a tali servizi e le condizioni generali di utilizzo sono disponibili online.

Fonte: Ufficio stampa FNOVI

Ultimi articoli

News 11 Febbraio 2023

Il patentino junior: una grande occasione educativa

FNOVI 11 February 2023 Non è mai troppo presto per iniziare un percorso di educazione al possesso responsabile e alla relazione basata sul rispetto.

News 29 Settembre 2022

ITINERARIO DI NEUROLOGIA

Itinerario di Neurologia 29 September 2022 Programma 29 September 2022 COMPLICANZE NEUROLOGICHE DELLE PRINCIPALI PATOLOGIE ENDOCRINE Relatore: Dr Pasquale Giannuzzi 23 OTTOBRE ore 9.

News 1 Ottobre 2021

Corso di Perfezionamento Scientifico di Inseminazione Artificiale

Corso Perfezionamento Scientifico 1 October 2021   Per Info: Gaia Cecilia LUVONI, DVM, PhD, Dipl.

torna all'inizio del contenuto