28 Dicembre 2018

Fatturazione elettronica

Fatturazione elettronica

Come anticipato in occasione dei lavori del Consiglio Nazionale di novembre u.s., la FNOVI ha preso contatti con gli Uffici commerciali di ARUBA S.p.a. per attivare una convenzione con Aruba PEC S.p.a., ente gestore accreditato presso il CNIPA, grazie alla quale i medici veterinari italiani potranno acquistare il servizio di fatturazione elettronica (dalla creazione fino alla conservazione sostitutiva delle fatture ricevute ed emesse) ad un prezzo concorrenziale pari ad € 19,99 + IVA.

Aruba S.p.A. nei primi giorni del 2019 attiverà la pagina dedicata alla convenzione FNOVI dove andare ad inserire il codice convenzione e poter usufruire della scontistica prevista: La FNOVI rimanda pertanto ad una successiva comunicazione la condivisione di ulteriori dettagli sul servizio, riservando di eventualmente dedicare un Focus apposito sulla fatturazione elettronica.
Nella nota diramata a tutti gli Ordini, si anticipa l’intenzione della FNOVI di attivare un ulteriore convenzione, sempre con Aruba S.p.A, relativamente alla Firma digitale e al rilascio delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), in quest’ultimo caso, ed alle condizioni previste, sarà possibile il rilascio di credenziali anche gratuitamente.

Fonte:
Ufficio stampa FNOVI

Ultimi articoli

News 15 Marzo 2019

Veterinary Inspectors

Veterinary Inspectors: il governo irlandese bandisce un “Vet Recruitment” Closing Date: 3pm Thursday, 21st March…

Leggi tutto

News 8 Marzo 2019

“Esercitazione sulla ricetta elettronica veterinaria”

Pregiatissimi Colleghi e Amici, da notizie pervenute il decreto applicativo sulla ricetta elettronica è attualmente…

Leggi tutto

News 6 Marzo 2019

Linee di Indirizzo per prestazioni veterinarie

Sono state pubblicate le Linee di Indirizzo relative agli aspetti organizzativi, strutturali, procedurali, strumentali e di…

Leggi tutto

News 25 Febbraio 2019

Missione medico/scientifica in Madagascar II

Cari amici, è sempre più difficile far stare in una newsletter tutte le cose che…

Leggi tutto
torna all'inizio del contenuto