News

27 Agosto 2018

Borse di studio riservate ai laureati in medicina veterinaria

Con la determinazione dirigenziale n. 378 del 20 agosto 2018 è  stato indetto dall’IZS ER un  avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di borse di studio riservate a laureati in medicina veterinaria nell’ambito dei progetti/programmi di ricerca previsti dal bando e descritti dettagliatamente nelle schede allegate al bando.
Si precisa che ai sensi dall’art. 16, comma 3 lett. g), del regolamento per il conferimento e la disciplina delle borse di studio, ciascun candidato può partecipare ad un massimo di n. 3 progetti, da scegliersi tra quelli oggetto del presente avviso di selezione.
Per partecipare al bando la domanda di ammissione va inviata utilizzando esclusivamente la procedura telematica presente nel sito

Ultimi articoli

News 11 Febbraio 2023

Il patentino junior: una grande occasione educativa

FNOVI 11 February 2023 Non è mai troppo presto per iniziare un percorso di educazione al possesso responsabile e alla relazione basata sul rispetto.

News 29 Settembre 2022

ITINERARIO DI NEUROLOGIA

Itinerario di Neurologia 29 September 2022 Programma 29 September 2022 COMPLICANZE NEUROLOGICHE DELLE PRINCIPALI PATOLOGIE ENDOCRINE Relatore: Dr Pasquale Giannuzzi 23 OTTOBRE ore 9.

News 1 Ottobre 2021

Corso di Perfezionamento Scientifico di Inseminazione Artificiale

Corso Perfezionamento Scientifico 1 October 2021   Per Info: Gaia Cecilia LUVONI, DVM, PhD, Dipl.

torna all'inizio del contenuto