Per i veterinari

29 Luglio 2019

Esperti in IAA

Partirà a Gennaio prossimo, a cura dell’IZS di Padova, il programma del Corso che, come definito dal Ministero su istanza della FNOVI, permetterà ai MV esperti di comportamento animale di integrare il loro percorso formativo ai fini del ruolo di “Medico Veterinario Esperto in IAA”.
Un percorso semplificato, più breve del percorso delineato dalle Linee Guida Nazionali, che consentirà ai colleghi esperti di comportamento un impegno qualificato anche nel settore degli Interventi Assistiti con Animali, garantendo un miglior presidio professionale di queste attività.
FNOVI è attivamente impegnata in queste attività, che riconoscono nel Medico Veterinario il garante della sicurezza, a tutela e dei soggetti destinatari, spesso in condizione di fragilità, ma anche degli animali co-terapeuti.

Ultimi articoli

News 11 Febbraio 2023

Il patentino junior: una grande occasione educativa

FNOVI 11 February 2023 Non è mai troppo presto per iniziare un percorso di educazione al possesso responsabile e alla relazione basata sul rispetto.

News 29 Settembre 2022

ITINERARIO DI NEUROLOGIA

Itinerario di Neurologia 29 September 2022 Programma 29 September 2022 COMPLICANZE NEUROLOGICHE DELLE PRINCIPALI PATOLOGIE ENDOCRINE Relatore: Dr Pasquale Giannuzzi 23 OTTOBRE ore 9.

News 1 Ottobre 2021

Corso di Perfezionamento Scientifico di Inseminazione Artificiale

Corso Perfezionamento Scientifico 1 October 2021   Per Info: Gaia Cecilia LUVONI, DVM, PhD, Dipl.

torna all'inizio del contenuto